Home > Diario > La strana malattia

La strana malattia

Stanotte mi sento strano…
E non perchè sono 18 anni che sono diabetico tipo 1.
Non perchè sono 18 anni che faccio 4 iniezioni al giorno.
Non perchè sono 18 anni che devo regolarmi in base a quanto scritto sopra.

Mi sento strano perchè alle due di notte voglio iniziare un blog sul diabete e non so che scrivere.

Forse è meglio essere brevi…

Piacere, mi chiamo Marco ed ho una strana malattia.

  1. Mel
    17 aprile 2008 alle 23:06

    Ciao TamTam, mi domandavo chi avesse linkato diabetelibero, portale ancora semisconosciuto… complimenti per il blog, passerò spessoa salutarti 🙂

    Grazie per il link 😉

    Alex.

  2. tamtam978
    20 aprile 2008 alle 17:34

    Grazie a te per il saluto!

    Alla prossima 😉

  3. 3 settembre 2008 alle 14:20

    Ciao! Anche io mi trovo un po’ nella tua stessa situazione: ho iniziato da poco un nuovo blog sul diabete! Passa a visitarlo se vuoi: http://www.sunt.it/diabete
    In bocca al lupo
    Simone

  1. 3 maggio 2015 alle 02:47

Lascia un commento

