Home > Diario > E finalmente!

E finalmente!

Dopo tanto tempo speso a raccattare i soldi, guardarla sbavando dalla vetrina, sognarla di notte, eccola qua nel mio box nuova fiammante… una Sukuzi GSF 650 Bandit K8.

P1010226P1010227

Alla facciazza di tutti quelli (diabetologa in primis) che mi hanno rotto le scatole per il rinnovo della patente.

Tiè!

Ora mi tocca aspettare una bella giornata di sole… sarà un caso che da quando l’ho presa a Torino ha sempre piovuto? Uff. Ma non può piovere per sempre… Winking

Categorie:Diario Tag:, , , , , ,
  1. Mel
    28 aprile 2008 alle 16:30

    Ha ha, ma allora alla fine l’hai presa!
    Che forza, poi del colore più bello del mondo 😉
    Dai che prima o poi ci facciamo qualche piega assieme, se mi rimetto come si deve vengo io da te il luglio in occasione dei dirtybiker ed andiamo a farci un giro sul Pian della Mussa :o):o)

  2. tamtam978
    29 aprile 2008 alle 15:02

    E certo che l’ho presa.. mi ero innamorato di quella moto 😉
    Per ora ci sto ancora prendendo le misure.. per ora è lei a guidare me più che il contrario :\

    Al massimo se passi di qua mi insegni qualche trucco!… E’ successo qualcosa che “ti devi rimettere”?

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

