Home > diabete, Diario > Casa dolce casa…

Casa dolce casa…

Panorama dalla finestra

W il ponte lungo! Con 3 giorni di ferie me ne faccio 10 ^_^. Allora mi sono detto “approfittamone” e me ne sono tornato a casa dai miei in Sicilia.

Potevo forse organizzarmi meglio.. ho prenotato all’ultimo momento ed ho pure perso il volo. Risultato: mi è toccato passare una giornata buona all’aereporto ed arrivare a casa all’una di notte. Sgrunt.

Ma adesso sono qua… Un bel sole, silenzio & tanti gatti mi accolgono quando mi sveglio, cioè a mezzogiorno! E’ stata la mia prigione d’infanzia per anni, adesso è un pò la residenza estiva. Strano come cambiano le cose…

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

