Home > Diario > Si ricomincia!

Si ricomincia!

Mi capita a volte di staccare la spina. Non capita spesso, in compenso il blackout dura tanto e coivolge buona parte della mia vita. Giri di amicizie, il sax, il blog, tutti  messi bellamente in freezer modello 4 salti in padella.

Mi dedico ad altro, dico.  Stavolta è toccato ad un canale youtube sulla mia musica preferita e giochi online, roba da vero nerd. Trovo nuovi amici e nuovi interessi, poi -click- altro blackout.

Boh mi manca continuità nelle cose… diabete a parte, naturalmente.  Potrei mandarlo affanculo, ma sarei poi costretto a seguirlo :P.  

Vediamo se a sto giro riesco a fare un blog come si deve.

Categorie:Diario Tag:,
  1. 30 giugno 2009 alle 17:14

    Qual’è il diabete di tipo 1? Capisco il dramma comunque, in 26 anni non ho mai portato nulla a termine. -.- E’ contro la mia natura…

  2. tamtam978
    2 luglio 2009 alle 18:50

    Mi considero un indeciso cronico, e forse ai tempi mi ero anche un pò rotto di scrivere di diabete… stava diventando un’ossesione. Il blog ora spero di impostarlo in maniera diversa, vedremo se dura ^_^

    Per risponderti: Il diabete tipo 1 è quello in cui devi farti da 3 a 4 iniezioni al giorno perchè un bel giorno il tuo pancreas ha deciso di andare in prepensionamento e non produrre più un ormone, l’insulina.
    E’ anche detto “giovanile”, visto che colpisce tipicamente gli adolescenti ed è il meno comune rispetto al tipo2, che al contrario arriva in tarda età e te la cavi con una dieta e pastiglie.
    Ha la brutta abitudine di essere una malattia cronica.
    Saluti!

  3. 14 luglio 2009 alle 23:53

    Bentornato! Ti aggiungo subito al mio blogroll! Buon blogging, non mollare… 🙂

  4. Tamtam
    15 luglio 2009 alle 01:14

    Grazie ^_^

  5. 18 ottobre 2013 alle 00:24

    Hi there Dear, are you in fact visiting this website daily, if so then you
    will absolutely get pleasant experience.

  6. 30 luglio 2014 alle 02:30

    Excelllent post. I waas checking constantly this
    blog and I’m inspired! Extremely helpful information specially the final phase :
    ) I deal with such information much. I used to bbe lookking
    for tyis particular information for a long time.
    Thanks and good luck.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

