Home > Diario > Ragnatele e lavoro

Ragnatele e lavoro

Uè, che sono  ste ragnatele! Coff cough, uddiu, mi si è impolverato il blog!

Tutta colpa del lavoro. E’ ormai una moda che a settembre si sveglino tutti e si accorgano che forse era meglio cambiare tutto il progetto. Yuppieee, tiriamo nel cesso mesi e mesi di lavoro! E tuuuuu, lavoratore (inde)fesso! Ci sono da rifare un pò documenti e conti!

Ed eccomi qua. Un mese e tonnellate di carta dopo, che la foresta amazzonica ringrazia. Tante riunioni, discussioni, trasferte e sono più o meno dov’ero l’anno scorso.

E’ già un pò che rifletto sul fatto di poter cambiare lavoro. A gennaio saranno 5 anni che mi dedico ad un lavoro che non porta da nessuna parte. Ho già adocchiato un paio di corsi che potrebbero aiutarmi, ma costano un cifrone. Ma probabilmente è l’idea stessa di rivoluzionare la mia vita che mi frena. E’ una vita che ricomincio da capo, e ne ho sempre meno voglia.

Sono un pò annebbiato da questi pensieri ed ho lasciato un pò indietro il diabete… nel senso che lui mi segue sempre ma io tendo ad ignorarlo. Controlli quando capita, dieta come capita, immagino già la glicata che si impenna tipo Valentino Rossi su un rettilineo.  In compenso potrei fare un trattato su come andare avanti a suon di caffeina.

Non è esattamente il massimo,  soprattutto ora che a novembre mi attende il controllo.. ma sono in stallo e non ho la testa per seguire tutto.

Forse meglio fare un passo alla volta. Ed intanto rispolvero il blog.

Categorie:Diario
  1. Simona
    5 ottobre 2009 alle 15:16

    Nessuno fin ora mi ha fatto sorridere nel raccontare la vita con il diabete!
    Sei leggero e divertente,
    Grazie io e il mio diabete te ne siamo sorridentementegrati!
    LaSimo

  2. 5 ottobre 2009 alle 16:07

    E io che pensavo di essere la noia personificata a forza di parlare di leggi e leggine sul blog.. ^_^’

    Grazie a te per essere passata di qua!

    Un saluto… a te e a quello strano tipo che ti accompagna!

    Marco

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

